Ci siamo....ancora una settimana e finalmente partiremo per raggiungere i "nuovi orizzonti" ....
Non so voi, ma io sono tranquillo fino a qualche giorno prima della partenza...poi PANICO totale che logicamente si aggiunge a quello della passeggera...avrò preso tutto? cosa manca? cosa porto? cosa lascio?...ho solo 3 borse me ne servirebbero almeno 7...non è che Paolo si porta dietro la lampada a dinamo?
Ma pioverà?... A proposito del tempo.. Lella è 10 gg che già guarda le previsioni e ci fa un resoconto dettagliatissimo... PANICO DOPPIO..:) un giorno sembra che debba venire giù il diluvio universale, il giorno seguente dopo si legge che c'è il sole, poi ancora è nuvolo, no sereno...no piove...Insomma..nulla di nuovo mi sembra. Non che le previsioni ci azzecchino più di tanto in generale.
Ma torniamo al viaggio che ci aspetta.
Abbiamo deciso una piccola deviazione al ritorno per fermarci a vedere il viadotto carrabile più alto d'Europa. Il Viaduc Millau. Queste sono le mie tappe preferite dove posso dare sfogo a tutte le mie velleità da fotografo costringendo i miei compagni di viaggio a mettersi in posa con le proprie compagne. (motorizzate o umane che siano)!!! Già mi vedo Massimo che cerca di nascondere la sigaretta che tiene tra le dita...indossando i guanti da sci..si da sci..lui usa quelli.. Pensate invece che Paolo quando piove usa i guanti da cucina, quelli alti e gialli di gomma per intenderci. Sembra che così non entri acqua. Ma dico io. Uno normale tra di noi c'è?. Se si si faccia avanti !!!
Comunque...le gomme le abbiamo cambiate, i vari ricambi (lampadine, olio, kit di riparazione degli pneumatici...) sono già lì..in bella vista e pronti per essere dimenticati!!! Il primo viaggio serio dell'anno si avvicina...si avvicina la (ri)partenza.
Nessun commento:
Posta un commento